• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Ovidiana Sulmona, si parte! Continuità e credibilità firmata De Deo

Si alzerà ufficialmente lunedì 24 luglio il sipario sulla stagione 2023-24 dell'Ovidiana Sulmona. La truppa biancorossa, agli ordini del confermato Mecomonaco, si ritroverà al Pallozzi per l'inizio della preparazione in vista della Coppa Italia di metà agosto, che farà da prologo al via del campionato di Eccellenza (il secondo di fila dei biancorossi, che scatterà i primi di settembre). L' annata calcistica che va ad iniziare vedrà ancora al timone il presidente Oreste De Deo, capace di dare, va ricordato, continuità e credibilità al calcio nella terra di Ovidio, dopo stagioni in cui la piazza era sfiduciata.

"Ricominciamo la nuova stagione con l'entusiasmo di sempre-ha commentato lo stesso De Deo. "Sono molto soddisfatto del lavoro svolto sul mercato e della rosa allestita, ad iniziare dalle varie conferme. Tra di esse non posso non citare quella di mister Mecomonaco, passando per il vice capocannoniere della scorsa stagione, Martin Blanco, suo fratello Facundo, Emanuele Lombardo ed il validissimo gruppo dei locali (Di Ciccio, Valente, Del Gizzi, Puglielli, Pelino, Basile)".

Filosofia:"La squadra è stata puntellata con innesti mirati, importanti. Elementi giovani ma al tempo stesso con esperienze significative alle spalle. Gli ingredienti per fare bene ci sono tutti".

Campagna abbonamenti:"Partita con il vento in poppa! Dopo la prima settimana abbiamo superato i cento tagliandi venduti.

Obiettivi:"Gli stessi della passata stagione. Fare bene e toglierci più soddisfazioni possibili, seppur in un campionato che ogni anno diventa più complesso".