• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Di Stefano: 'Sanate tutte le posizioni. Pronti per il campionato'

"Ho sanato tutte le posizioni pendenti dei tesserati della scorsa stagione, per un totale di circa €30.000. Ora tutte le liberatorie sono nelle mani degli organi federali preposti." Esordisce così il presidente del Castelnuovo, Attilio Di Stefano, che continua: "Grazie anche alla preziosa collaborazione del precedente presidente Giancarlo Di Flaviano, ad oggi tutte le posizioni debitorie sono state sanate e gli adempimenti richiesti sono stati rispettati entro i termini previsti. Ciò ci consente di dire che il Castelnuovo militerà nel campionato di Eccellenza nella stagione 2023/24." 

Ma non finisce qui. Il neo presidente (in foto Il Centro) ha per noi delineato come intende impostare il club : "Per non lasciare nulla al caso, sto provvedendo alla manutenzione ordinaria degli spogliatoi e del campo di Castelnuovo. Abbiamo anche individuato dove alloggiare i giocatori e le modalità del vitto. Scelte, inoltre, quelle che saranno le figure chiave della società: la responsabilità della segreteria sarà affidata alla signora Antonella Di Marcello, mentre svolgerà il ruolo di direttore sportivo, in continuità con la precedente gestione, Franco Teodoro. Stefano Bellè siederà sulla panchina neroverde, come avete già scritto sulla vostra testata, perché gode della mia fiducia, in quanto calciatore e mister di esperienza.A quest'ultimo, non va dimenticato, mi lega una conoscenza ultra decennale."

"Nella strutturazione della società ci sono anche altre posizioni organizzative da assegnare e ci sono intelocuzioni avviate con diverse professionisti, tra cui anche Luca Di Pasquale. Siamo solo all'inizio, ma colgo l'occasione per rassicurare la Castelnuovo calcistica ed il Comitato regionale Abruzzo: siamo.partiti un po' in ritardo, ma si continuerà a fare calcio in questa piazza".