• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Mucciconi: 'Giulianova, basso profilo e duro lavoro. Cognigni? Ci siamo!'

"Faremo il massimo per riportare Giulianova dove merita, anche se non è nostra abitudine fare proclami". Così il numero uno giallorosso, Alessandro Mucciconi che, intervenuto ad Atuttocalcio.tv, ha fatto il punto della situazione in casa adriatica.

Il club:"Ripartiremo da quanto di buono fatto negli ultimi due anni, sapendo di poter fare affidamento su delle figure che renderanno più forte la società. Parliamo di apprezzati professionisti nei loro campi, che hanno deciso di avvicinarsi ai nostri colori".

Mercato:"Sono arrivati degli elementi importanti, non solo per l'Eccellenza. Non dobbiamo nasconderci, la rosa, a nostro avviso, potrà dire la sua".

Nelle ultime ore i giuliesi hanno strappato il sì dell'attaccante Cognigni, che arriva in riva all'Adriatico con un curriculum di pregio, nel quale spiccano oltre 200 presenze in Serie C, con le maglie di Ancona, Siracusa, Paganese e Fermana:"Siamo in dirittura d'arrivo, speriamo di averlo con noi già nelle prossime ore".

Lavoro senza sosta:"Il nostro obiettivo, come già detto, è quello di regalare una gioia ai tifosi, nostro dodicesimo uomo in campo, ed alla gente di Giulianova".

Eccellenza 2023-24:"Non c'è una squadra in grado di ammazzare il campionato, ma vedo tre o quattro compagini in grado di poter dire la loro. Tra queste, ovviamente, anche il Giulianova ".

Derby con il Teramo:"È un qualcosa di bello per il calcio abruzzese-ha aggiunto-anche se poi il campionato è composto da 34 giornate. Sarà emozionante, per il sottoscritto, vivere da presidente un match molto sentito".

Il telefono squilla, l'agenda di Mucciconi risulta piena di impegni. Anche così si preparano le grandi stagioni".