• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Sant, in terza linea arriva Albanese

Dopo le conferme di Petronio e Manari, la Santegidiese mette il primo tassello in difesa, assicurandosi il centrale difensivo Stefano Albanese.Classe 99, dopo la trafila nelle giovanili del Pescara si è affermato alla corte di Bonati nelle fila del Delfino Flacco Porto. Nel torneo di Eccellenza 21-22 l'approdo ad Avezzano, con la cui casacca ha conquistato la Serie D. Nell'ultima stagione, con il Valdichienti ha alzato la Coppa Italia d'Eccellenza Marche.

"La Santegidiese 1948 da il benvenuto a Stefano Albanese, difensore classe 1999.
Nelle ultime tre stagioni ha giocato nel Delfino Curi Pescara, Avezzano calcio conquistando il campionato di Eccellenza e nella stagione appena conclusa ha firmato presenze con il Sambuceto e poi a Valdichienti Ponte in Eccellenza Marche contribuendo alla vittoria della coppa italia regionale.

“Dopo tante richieste -spiega Stefano Albanese- ho scelto la Sant per il modo in cui il mister mi ha spiegato più volte le sue idee e il modo in cui vuole fare calcio e le condivido pienamente.
Inoltre tutti conosciamo la piazza di Sant’Egidio e la sua tifoseria,che da quello che ho visto ha pochi rivali in questa categoria.
Spero di fare insieme alla squadra un campionato importante e di regale gioia e soddisfazione a tutti i tifosi e l’ambiente. Benvenuto e in bocca al lupo Stefano".