• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Liberatore? Chiamatelo Condor! Preso Facundo Graziano

E menomale che voleva smettere! Con un vero e proprio blitz di Gabriele Liberatore, spalla di forza della Folgore Delfino Curi, arriva in biancazzurro il forte mediano argentino (ma con passaporto italiano) Facundo Graziano. Il calciatore approda in riva all'Adriatico con un curriculum di pregio, nel quale figurano le esperienze in patria con le maglie di Tigre, Independiente e Rivadavia. In Italia tanta Serie D con addosso le divise di Ospitaletto (da cui proviene), Akragas, Castrovillari e Sora, senza dimenticare l'esperienza in Puglia con la Virtus Matino, con cui si è tolto la soddisfazione di vincere il torneo di Eccellenza ed approdare in Serie D (è stato compagno di squadra Nicolò Margagliotti, ora al Lanciano). Un acquisto di peso per la Folgore Delfino Curi Pescara, che si candida a diventare mina vagante del prossimo campionato.

"Sta nascendo un gruppo granitico -commenta lo stesso Liberatore. "Posso affermare che la spensieratezza sarà la nostra arma in più. Scenderemo in campo con l'obiettivo di portare a casa, prima possibile, la salvezza, attraverso l'impegno, il lavoro e l'abnegazione. Una volta raggiunto l'obiettivo proveremo a toglierci delle soddisfazioni".

Club che punta sui giovani:"Non dimentichiamoci che la Lnd Abruzzo ci ha premiato come società più giovane della categoria -sottolinea soddisfatto Liberatore. "Inoltre, e lo dico con orgoglio, nell'ambito della festa D'Annunziana abbiamo organizzato, grazie al lavoro del presidente della Curi, Antonio Martorella, un torneo internazionale, riservato alla categoria Under 15, che vedrà la partecipazione di club blasonati come Milan, Inter, Juventus, Paris Saint Germain e Pescara".