• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Verso L'Aquila-Folgore Delfino Curi, Liberatore: 'Quello rossoblù club top'

Dopo l'1-1 contro il Legnano, L'Aquila sarà di nuovo in campo per la terza amichevole stagionale, stavolta contro la Folgore Delfino Curi Pescara del bravo dirigente Gabriele Liberatore, spalla di forza del patron Paluzzi. La compagine pescarese, militante nel torneo di Eccellenza, negli ultimi due giorni, ha animato il mercato grazie agli arrivi dell'esterno Mattia Rodia e del mediano argentino Facundo Graziano. Al Gran Sasso, Domenica 6 agosto, fischio d'inizio fissato alle ore 18.

"La gara con L'Aquila-commenta proprio Gabriele Liberatore-aprirà la due giorni di amichevoli che ci vedrà, poi, in quel di Palena, affrontare l'Audace Cerignola, compagine di Serie C.

Sulla sfida:"Mister Bonati ruoterà gli effettivi a disposizione, tenendo presente che lunedì saremo impegnati in un altro test. Quest' ultimo, va ricordato, aprirà la settimana di ritiro programmato a Colle di Mezzo".

Su L'Aquila:"I rossoblù, la scorsa stagione, hanno meritato la vittoria del campionato, dimostrando, allora come ora, di poter fare affidamento su una società che, per organizzazione e competenza, non ha nulla da invidiare a molte di stampo professionistico. Sarà,  per il sottoscritto e per la Folgore Delfino tutta, un vero piacere tornare al Gran Sasso e rivedere i miei amici Marco e Giulio, senza dimenticare il resto della società".

Nella Folgore di oggi c'è molto di Liberatore:"Mi definisco un appassionato di questo sport, attento anche a quei valori che il calcio dovrebbe incarnare. Dopo tanti anni in questo mondo, ho avuto la fortuna di incontrare Quinto Paluzzi, che ritengo un fratello, con il quale, nel corso della stagione cercheremo di dire la nostra. Ma questa è un'altra storia. Per ora sono felice di andare all'Aquila".