• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Mare o monti per Zanon? Ecco le opzioni

Il forte terzino Damiano Zanon con presenze in Serie A e tante squadre importanti a partire da L'Aquila, Avezzano, Pescara, Benevento per citarne alcune, potrebbe essere tentato dalle proposte di ingaggio di Giulianova o Paganica.

Il quarantenne dai piedi buoni, che lo scorso anno ad Avezzano è stato il giocatore biancoverde con la migliore miglior media voti, potrebbe essere tentato dall'idea di rivestire la casacca giallorossa del Giulianova, con la quale ha fatto le giovanili.

Con il club adriatico Zanon sarebbe chiamato per vincere il campionato di Eccellenza e battere in stagione la concorrenza del Teramo. Insomma un altro anno importante da un punto di vista sportivo per il giocatore aquilano di nascita e tornerebbe a disputare una stagione impegnativa in riva all'adriatico. Al momento solo fugaci contatti, dopo ferragosto, ci potrebbero essere sviluppi. 

Il calciatore aquilano, dall'altra parte, potrebbe essere tentato scegliere una soluzione di più basso profilo:  scendere dalla Serie D alla Promozione per aggregarsi al Paganica. Con i biancorossi ritroverebbe tre calciatori che conosce molto bene. Clicca qui per approfondimenti.

Scendendo di categoria l'esperto player, classe '83, farebbe una scelta di vita importante: campionato più tranquillo, ruolo da chioccia, più vicino alla famiglia e maggiore presenza all'attività che ha avviato, nel settore della ristorazione, a L'Aquila. 

Solo dopo ferragosto si saprà se Zanon sceglierà di giocare all'ombra del Gran Sasso o preferirà La costa adriatica. Vi terremo informati.