• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Uragano Giulianova, due colpi formato Serie D: Zanon e Massetti

Il Giulianova alza la voce. Il club del presidente Mucciconi, capace di ridare il sorriso alla tifoseria, piazza due colpi in entrata. Vestiranno il giallorosso il forte terzino Damiano Zanon (nella foto di AZ informa) ed il duttile centrocampista, Andrea Massetti.

Il primo vanta un curriculum che fa invidia: nello stesso figurano 23 presenze in Serie A, 205 in  B (vinti due campionati, con Frosinone e Pescara), 130 in C e oltre 60 in quarta Serie. Torneo, quest'ultimo conquistato con la casacca dell'Avezzano dopo il successo da protagonista del torneo di Eccellenza 21-22. Lo scorso anno, per media voti, è stato il miglior biancoverde. Dalla sua Zanon, che in anteprima avevamo accredito a Giulianova (clicca qui) - vanta anche la vittoria di un campionato di Prima ed uno di Promozione, entrambi con le casacche de L'Aquila.

 Massetti -che avevamo già accostato al club adriatico a metà luglio, clicca qui -, la scorsa stagione tra i protagonisti della vittoria del torneo di Eccellenza di L'Aquila, con un score di 10 reti e 9 assist (dov'è arrivato via Torrese nel mercato invernale). Importante il suo curriculum, nel quale trovano spazio le 160 presenze in Serie D, distribuite con le casacche di San Nicolò, S.N.Notaresco, Rimini, Giulianova e Matelica. Nel capoluogo il calciatore aveva già militato nella seconda parte del torneo di Eccellenza 21-22, condita da 5 reti e 7 assist, la vittoria della Coppa Italia di categoria e la finalissima nazionale play off (con Lo Re in panchina).