• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Di Antonio: 'Folgore test difficile. Il Teramo? Coesione e condivisione'

"Affronteremo la squadra più in forma del campionato di Eccellenza, partita con netto anticipo rispetto alle rivali. Le squadre di Bonati, inoltre, sono sempre difficili da affrontare". Così il massimo dirigente del Teramo, Filippo Di Antonio (nella foto di Super j), alla vigilia della sfida contro la Folgore Delfino Curi Pescara, nel match di andata del primo turno di Coppa Italia. Proprio Di Antonio, va ricordato, è stato capace di ridare entusiasmo ad un piazza che, prima del suo arrivo appariva sfiduciata. Filippo Di Antonio si appresta a vivere il 15°campionato da presidente.

"La sfida alla truppa pescarese -ha continuato-sarà un banco di prova per capire a che punto siamo, sia sotto il profilo tattico che agonistico. Certo che, un eventuale risultato positivo, sarebbe un toccasana non solo per il match di ritorno, ma anche per l'inizio della stagione".

Teramo e Giulianova favorite? Di Antonio scanza la retorica:"Credo che 4 o 5 squadre siano in grado di dire la loro. L'esperienza accumulata in tanti anni di calcio, mi dice di evitare voli pindarici".

Coesione tra i dirigenti e staff tecnico:"Con i miei collaboratori e con il gruppo squadra ho uno splendido rapporto, basato sulla fiducia e la stima. Ognuno ha un proprio compito, che svolge nel migliore dei modi. Questo, si, è un punto di forza".