• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Boccanera, col Casalbordino visto un bel Giulianova. Voglio la D'

Il Giulianova, in gara due del primo turno di Coppa Italia di Eccellenza, supera 3-0 il Casalbordino e, dopo l'1-2 maturato all'andata, accede al turno successivo. Al Fadini, le reti valse il successo portano le firme di Marchionni, Cognini e Francesco Di Paolo. 

"Gara ben giocata dai miei compagni, bravi a mettere in pratica quanto provato durante la settimana -commenta l'estremo difensore giuliese, Pierpaolo Boccanera. Considerato uno dei migliori profili della categoria, il calciatore, sul campo, si è guadagnato i galloni di punto fermo degli adriatici. Classe 1996, nativo di Civitanova Marche, Boccanera è cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta, che ha fatto da prologo alle tappe (da titolare), in Serie D, con le maglie di Fermana, Castiglione, Piacenza e Delta Calcio Rovigo. Nel suo curriculum anche due anni consecutivi tra i professionisti con la Triestina, prima di indossare le maglie di Jesina e Vastese.

"Il successo colto sul Casalbordino- ha aggiunto - ci dà autostima e ci permette di arrivare all'esordio in campionato, contro la Torrese, mentalmente preparati".

Il Giulianova:"La società ha fatto tanto sul mercato, arricchendo la rosa con elementi di categoria superiore. Noi calciatori siamo concentrati, vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi ed al club stesso ".

Obiettivi:"Non sono scaramantico: voglio la D".