• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Di Domenico: 'Usciamo a testa alta, ma che carattere! Ora testa al Cupello'

Il giovane Capistrello, privo di alcuni titolari, in gara 3 di uno dei due triangolari del primo turno di Coppa Italia Eccellenza, impone il pari al Fossacesia (che passa il turno grazie alla miglior differenza reti) e, nonostante l'eliminazione dalla competizione, porta a casa buone indicazioni in vista del campionato, al via Domenica.

"Siamo scesi a Fossacesia consapevoli di affrontare una squadra attrezzata, che può contare su elementi esperti per la categoria-commenta il DG granata, Eliseo Di Domenico.

La gara:"Giocata ad alti ritmi da entrambe le squadre, che si sono affrontate a viso aperto. Dopo un primo tempo di sostanziale equilibrio-ha proseguito-nella ripresa il Fossacesia è partito subito forte, trovando la rete dell'1-0 con Marfisi. Sotto di un gol, però, i nostri ragazzi hanno avuto la capacità di riordinare le idee, tant'è che da quel momento è iniziata una nuova gara. Nonostante il rigore fallito, che ci avrebbe potuto abbattere psicologicamente, a 10 minuti dal termine, siamo riusciti a pervenire al pareggio e nel finale, sotto un nubifragio, abbiamo addirittura sfiorato l'1-2 che avrebbe potuto spalancarci le porte del secondo turno. Usciamo a testa alta, al termine di un match giocato su un campo difficile, sul quale in tanti faranno fatica".

Ora testa alla Virtus Cupello:"Saremo attesi da un altro test difficile-ha sottolineato Di Domenico-contro una squadra ben allestita. Il prossimo campionato si prospetta duro e livellato. Niente cali di tensione, bisogna soltanto lavorare".