• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Liberatore: 'Voglio 3 punti. Campionato?Teramo e Giulianova davanti a tutte'

Bentornata Eccellenza! È proprio il caso di dirlo. Domenica 3 settembre si alzerà il sipario sulla massima competizione regionale, che poche volte come quest'anno si annuncia interessante. Tra le squadre che potrebbero ricoprire il ruolo di rivelazione, sicuramente, c'è la Folgore Delfino Curi Pescara, da quest'anno rappresentata anche da Gabriele Liberatore, spalla di forza del patron Paluzzi.

"Sarà una stagione divertente -ha commentato lo stesso ex Sambuceto."La dirigenza-ha spiegato- di concerto con lo staff tecnico, ha lavorato al meglio, consapevole delle insidie che il campionato nasconde".

Domenica, tra le mura amiche, sfida al Montesilvano del trainer Antignani:"Squadra giovane, ma nel contempo ostica. Allenata da un tecnico che anche in passato ha dimostrato di essere in gamba. Servirà la giusta attenzione, perché vogliamo portate a casa i primi tre punti".

Favorite per la Serie D:"Teramo e Giulianova partono assolutamente davanti a tutti. Subito dietro metterei Ovidiana Sulmona, Vastese, RC Angolana e Torrese. Folgore? L'obiettivo principale è quello di raggiungere quanto prima il traguardo della salvezza, poi proveremo a strizzare l'occhio alla zona alta della classifica".

Dopo aver fatto grande il Sambuceto, l'approdo a Fontanelle:"Sono nato qui, è come essere a casa. Inoltre la mia azienda Soget è a qualche centinaia di metri dal campo San Marco. Meglio di così non poteva andare".

L'equilibratore:"Mio fratello Nicola, entrato in piena sintonia con la società. Per il sottoscritto -ha concluso- ciò rappresenta un motivo d'orgoglio ".