• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Gesto antisportivo di un proprio tesserato: scuse Torrese al Giulianova

Gesto imperdonabile quello del tesserato della Torrese, Federico Mosca, a margine del match contro il Giulianova, valevole per la prima giornata di Eccellenza. Il calciatore, dopo aver fatto pipì sul terreno del Fadini,  ha postato la foto sui social. Immediata la reazione del club di Villa Torre, attenta a quei valori che richiamano alla lealtà sportiva, che dopo aver condannato il gesto, ne ha preso le distanze annunciando provvedimenti nei confronti del proprio tesserato. Con una nota inviata alla nostra redazione, la dirigenza della Torres ha tenuto a scusarsi con il Giulianova.

"Dopo l' episodio accaduto ieri allo stadio "Rubens Fadini" di Giulianova, in occasione del campionato d ecc tra Giulianova e Torrese, riferito al comportamento antisportivo imperdonabile e ingiustificabile del nostro calciatore, Federico Mosca, la Polisportiva Torrese 1974 si dissocia completamente da tale comportamento e chiede umilmente scusa a tutta la cittadinanza d Giulianova, alla Società sportiva Giulianova Calcio ed alla dirigenza tutta nella persona del Presidente Alessandro Mucciconi

La stessa Società scrivente annuncia che saranno presi dei provvedimenti nei confronti del calciatore in questione, con la speranza di non assistere più a gesti inconsulti da parte dei propri tesserati, si ringrazia la Società Giulianova Calcio per l'accoglienza ricevuta. Ci scusiamo di nuovo per l'accaduto".