• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Cristofari: 'Ovidiana costruita per far bene, ma vogliamo i tre punti'

Tra le gare più interessanti del secondo turno di Eccellenza, sicuramente c'è quella che opporrà la Torrese all'Ovidiana Sulmona. La truppa di Villa Torre, al debutto dinanzi ai propri sostenitori, cercherà il pronto riscatto dopo la sconfitta di Giulianova. Di contro, a Castelnuovo, arriverà la band peligna galvanizzata dal successo contro la Santegidiese, che ha messo in mostra un Martin Blanco già a pieni regimi. 

"Faremo il massimo per portare a casa il bottino pieno e, nel contempo, regalare una soddisfazione ai nostri tifosi e al club-commenta il trainer della Torrese, Remigio Cristofari."Sappiamo, però -ha aggiunto-di affrontare una compagine costruita per abitare i quartieri alti della classifica, che verrà a Castelnuovo per dar seguito a quanto fatto Domenica scorsa".

Sugli avversari:"L'Ovidiana vanta calciatori importanti per l'Eccellenza ed un tecnico di categoria superiore quale Mecomonaco. Non sarà facile".

Torrese:"Non avremo a disposizione Mansour e Sciamanda per infortunio, da valutare, invece, Besana dopo l'infortunio di Giulianova. Chi scenderà in campo al loro posto, sono sicuro, farà la propria parte".

Circa l'ex Avezzano, vittima di uno scontro di gioco che lo ha costretto ad uscire anzitempo dal terreno di gioco e a trascorrese una notte in Ospedale, Cristofari tiene a ringraziare il Giulianova per la vicinanza mostrata:"Ringrazio il sodalizio giallorosso, nelle persone del tecnico Cerasi, del Preparatore Atletico, Bontà, e del DG, Girolamo D'Alessandro, che in questi giorni ci hanno contattato per sapere delle condizioni di Besana".