• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Giulianova, Bianchini è il nuovo Team Manager. Dimissioni per tre

Matteo Bianchini è il nuovo Team Manager del Giulianova. L'ex Sambenedettese, che vanta una lunga esperienza nella comunicazione, prende il posto del dimissionario Maurizio Franchi. Nel contempo salutano, per sopraggiunti impegni personali l'Addetto Stampa, Marco Gallucci, il dirigente Matteo Brizzi ed il già citato Franchi. Con l'arrivo di Bianchini si rafforzano i quadri societari giuliesi. Il comunicato del club:

"Giulianova Calcio 1924 comunica di aver affidato l’incarico di team manager della prima squadra a Matteo Bianchini. Il neo dirigente approda in giallorosso dopo cinque anni trascorsi alla Sambenedettese dove, oltre al ruolo di team manager, ha ricoperto anche quello di responsabile della comunicazione".

Le sue prime parole: “Dire di sì al Giulianova è stato piuttosto facile. C’è grande entusiasmo in società e questo mi ha piacevolmente colpito. Ringrazio il presidente e tutta la dirigenza per questa oppurtunità, non vedo l’ora di iniziare.”

"La società Giulianova Calcio 1924 comunica inoltre che, per sopraggiunti impegni personali, Maurizio Franchi (Team Manager) , Marco Gallucci (addetto stampa) e Matteo Brizzi (responsabile organizzativo) hanno rassegnato le dimissioni dai rispettivi incarichi. Nel ringraziarli per l’impegno profuso in questi anni, la società augura loro le migliori fortune professionali per il futuro".