• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

D'Ercole: 'Pontevomano ostico, poi Cifaldi. . Il Teramo? Vogliamo la D'

Tra le gare più interessanti del secondo turno di Eccellenza, c'è anche quella che opporrà il Teramo al Pontevomano. Per i diavoli il match contro i gialloneri segnerà il debutto in campionato al Bonolis, tornato, con l'avvento del presidente Di Antonio, ad essere di nuovo la casa dei biancorossi.

"Ci attende una sfida non esente da difficoltà -commenta il ds teramano, Paolo D'Ercole, regista, con il già citato Di Antonio e col il DG Paoluzzi, delle operazioni di mercato. Dirigente attento (e capace), a D'Ercole va dato il merito di aver lanciato i vari Daniel Boloca (ora al Sassuolo), Luca Fabrizi (Latina), Alessandro Faggioli (alla Virtus Entella) e Alessandro Di Renzo (Monterosi).

Il Pontevomano:"I nostri avversari, che fanno dell'aggressività una delle proprie armi, sono in grado di mettere in difficoltà chiunque, merito anche del tecnico Cifaldi, capace come pochi di leggere le partite ".

Il Teramo:"Siamo partiti con l'intento di disputare un campionato importante, consapevoli di rappresentare una piazza che nulla ha a che fare con l'Eccellenza. Inoltre-ha proseguito -gli avversari di turno contro di noi daranno il 101%".

Coesione e condivisione:"Ho la fortuna di lavorare con dei professionisti, con i quali il rapporto va oltre il calcio. Dirigenza, staff tecnico e calciatori remano compatti nella stessa direzione. L'obiettivo è portare questi colori oltre i confini regionali".

Gara speciale pee per l'attaccante biancorosso, Toure (due stagioni in Val Vomano) e per il già citato mister Cifaldi.