• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Di Domenico: 'Vincere davanti ai nostri tifosi. Capistrello?Passione e amore'

Dopo la sconfitta all'esordio con la Virtus Cupello, in casa Capistrello c'è voglia di rivalsa. La truppa rovetana, che sul mercato si è mostrata attenta (Fischetti e Tinti sembrano già arrivi azzeccati), è pronta a ricevere il Castelnuovo, reduce a sua volta dal pesante ko interno contro la corazzata Teramo. Tra i granata a suonare la carica ci ha pensato il DG Eliseo Di Domenico, tra le colonne portanti del sodalizio.

"Vogliamo riscattare la sconfitta della scorsa settimana - ha sottolineato il dirigente. "Il Castelnuovo arriverà al comunale col dente avvelenato e, come noi cercherà di muovere la propria classifica".

La squadra:"In settimana ha poi aggiunto - ho visto grande concentrazione nel gruppo; i calciatori hanno capito quella che è la nostra realtà e l'impegno che tutti noi mettiamo affinché i colori granata possano avere delle soddisfazioni".

Castelnuovo:"Da sempre - ha spiegato - le gare contro i neroverdi si sono rivelate dure e piene di insidie".

Capistrello:"Sono legato al mio paese e l'impegno, come già detto, mira al bene del club. Insieme agli altri amici dirigenti cerchiamo di sostenere squadra e staff tecnico".

Obiettivi:"Sapendo di partire da una buona base, anche quest'anno cercheremo, prima possibile, di raggiungere il traguardo della salvezza, anche attraverso la crescita ragazzi del vivaio".