• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Giulianova: Carlinfante al timone della Cantera, Mastrilli neo v. presidente

Novità nel settore giovanile del Giulianova Calcio. Al timone della canterà arriva Domenico Carlinfante, ex, storico, ds del Mosciano Calcio. Contestualmente, assume la carica di vice presidente il giovane Edoardo Mastrilli.

"Il Giulianova Calcio 1924 è lieto di comunicare che Domenico Carlinfante è stato nominato presidente del settore giovanile. Carlinfante, 48 anni, imprenditore e grande appassionato di calcio, entra quindi ufficialmente a far parte della famiglia giallorossa, per lui anche un passato importante nel Mosciano Calcio dove ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo per circa un decennio.

"Felice per questa nuova avventura - le sue prime parole - Sono pronto a mettere a disposizione del settore giovanile del Giulianova la mia esperienza maturata nel mondo del calcio". 

Contestualmente, si comunica che il ruolo di vicepresidente è stato affidato a Edoardo Mastrilli (27 anni), il quale, nonostante la giovane età, può vantare già diverse importanti esperienze nel mondo del calcio. 

"Ringrazio la società per questa nomina - ha dichiarato Mastrilli - Non vedo l'ora di iniziare a lavorare. L'obiettivo principale? Continuare a far crescere il nostro settore giovanile sotto tutti gli aspetti".La società tutta, nel dare il benvenuto ai due neo dirigenti, augura loro un buon lavoro".