• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Pomante: 'Contro il Sambuceto gara ostica. Il mio Teramo?Vuol far bene'

Tecnico preparato che fà dell'applicazione e dell'etica sportiva uno dei punti forza. Parliamo di Marco Pomante, ex calciatore di Pescara, Nocerina, L'Aquila e Notaresco (solo per citarne alcune), alla seconda stagione sulla panchina del Teramo. Alla vigilia della sfida contro il Sambuceto, valida per l'anticipo del terzo turno di Eccellenza, il timoniere dei diavoli, intervenuto ad Atuttocalcio.tv,  ha fatto il punto della situazione in casa biancorossa.

Sugli avversari:"Non dobbiamo affatto sottovalutare il Sambuceto-le prime parole dell'allenatore teramano. "A dispetto della classifica-ha aggiunto-saremo attesi da una gara tutt'altro che agevole, contro una squadra che gioca un buon calcio, merito anche del tecnico Del Zotti che, alla guida della Turris, ho avuto modo di incrociare la passata stagione. Inoltre, le dimensioni della Cittadella, ben diverse dal Bonolis, potranno portare loro un vantaggio".

Sul Teramo:"Non ci nascondiamo. La società, in tutte le sue componenti, ha lavorato in maniera alacre allestendo una rosa che dovrà lottare per la Serie D. La squadra, in settimana, segue le mie indicazioni e ciò non può che lasciarmi soddisfatto". 

Lavoro:"Il calcio mi ha insegnato che nessuno ti regala nulla. Per arrivare ad ottenere dei risultati, bisogna non tralasciare nulla e curare ogni minimo dettaglio".