• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Ridolfi: 'Il Capistrello anche quest'anno dirà la sua'

Tra le gare più attese del terzo turno di Eccellenza, sicuramente, quella tra il Pontevomano ed il Capistrello. Entrambe a zero punti, teramani e rovetani, andranno a caccia del primo sigillo stagionale che, al di là della classifica, rappresenterebbe un toccasana per il morale. In casa Capistrello, comunque, sembra serpeggiare un certo ottimismo.

"In Val Vomano saremo attesi da un test non privo di difficoltà - ha sostenuto il ds granata, Gigi Ridolfi-ma in settimana ho visto i nostri calciatori prepararsi con impegno e abnegazione e ciò ci fa ben sperare". 

Sul Capistrello:" Rispetto alla passata stagione - ha proseguito l'ex Avezzano (in biancoverde da ricordare la vittoria di un torneo di Eccellenza ed una salvezza in D) - la rosa è stata rinnovata. Sono andati via calciatori importati quali Imbriola, Mastrone, Rozzi e Carnevali e, nel contempo, i nuovi arrivati hanno bisogno di un naturale periodo di ambientamento".

Il club:"Lavorando a stretto contatto sia con i dirigenti storici (cito i vari Franco De Meis, il DG Eliseo Di Domenico ed il Team Manager, Vittorio Palleschi) che con i nuovi arrivati (rappresentati in primis da Giuseppe Ruggieri) ne ho potuto apprezzare le qualità umane e professionali. Questo aspetto, molto importante per il sottoscritto, è un'arma in più. Il Capistrello, sono sicuro, anche quest'anno, dirà la sua".