Inizia con tre pareggi, due vittorie casalinche e due blitz esterni il campionato di Prima Categoria girone A abruzzese.
La neopromossa Aielli stoppa il quotato Tagliacozzo sullo 0-0. Partita che nonostante le porte inviolate, diverte gli spettatori ed asalta le qualita tecnico - tattiche di entrambe le compagini. L'Aielli è attenta a non lasciare troppi spazi alla forza della formazione biancoverde tanto da chiudere storicamente la prima gara di campionato senza subire reti.
Stesso risultato, anche quello nell'anticipo mattutino tra Popoli e Preturo, giocatosi sul neutro di Goriano Sicoli. Prima frazione equilibrata con fasi di studio reciproche; nel finale del tempo il Popoli ci prova con gli ospiti che al 40'circa restano in dieci a causa di un fallo da ultimo uomo. Negli ultimi 15' della ripresa soffre qualcosa la formazione aquilana, principalmente da palla ferma ma tiene botta alle offensive biancazzurre, rimediando un punto importante.
Vittoria in chiave salvezza, questo è l'obiettivo dichiarato, per il Villa San Sebastiano che in terra aquilana passa 2-1 sul Villa Sant'Angelo grazie alle reti di Sefgjini e Cerasoli. Un -32 alla salvezza per i rossoblù che a fine gara si godono il primo successo stagionale dopo la salvezza conquistata qualche mese fa, proprio sul campo dei nerazzurri.
Grazie alla doppietta di Pompili e al gol di Baruffa la Sportland Celano parte bene, e sbanca il biliardo di Canistro. Su un perfetto terreno di gioco i ragazzi di mister Cerasoli si portano a casa la prima vittoria stagionale. testa ora alla prossima in casa contro il Popoli.
Termina 1-1 il big match di giornata tra le favorite del campionato Tornimparte ed Ortygia. Apre le marcature Giammarco Di Marzio che porta avanti la band di mister Rotili, il pareggio della formazione rossonera arriva al ventesimo della ripresa con l'attaccante ex Villa, Raffaele Mascigrande.
Una rete di Emiliano Di Giuseppe regala invece la vittoria all'Alanno che nella prima uscita passa di misura sulla Polisportiva Marruvium di mister Prosia. Gara disputata per circa un'ora in inferiorità numerica da parte dei pescaresi che trovano il gol dopo svariate azioni pericolose da una parte e dall'altra. Nel secondo tempo è il Marruvium a tenere il campo senza però pervenire al pareggio.
Francesco Pizzola e Rystem Shala fanno invece gioire alla prima di campionato la Valle Peligna. 3-1 al Vis Cerratina che va in rete con l'ex Lauretum e Lions Villa Gianluca Di Fazio.