"Sul piano della prestazione non è stata la miglior Torrese, quest'oggi, però, era troppo importante fare risultato". Così il tecnico giallorosso, Remigio Cristofari (nella foto della Torrese), nel commentare il 2-1 sulla Santegidiese, arrivato grazie ad un autogol e alle rete di Dal Cason dal dischetto. Per i vibratiani il punto a firma dell'ex Pendenza.
"Faccio i complimenti ai ragazzi-ha aggiunto il mister-perchè nonostante i risultati non stessero arrivando, hanno continuato a lavorare con impegno e abnegazione, senza tirarsi indietro".
La gara:"Approcciata bene, poi l'infortunio di Censori ci ha un attimo destabilizzati, ma la squadra vista quest'oggi è stata brava a riordinare le idee e nella ripresa a realizzare due reti. Una disattenzione nel finale-ha proseguito- ci ha fatto vivere in apprensione gli ultimi momenti".
Sulla Sant:"Bravi a fare la loro gara, soprattutto per aver giocato un'ora in inferiorità numerica. I vibratiani faranno un altro tipo di campionato rispetto alla passata stagione".