• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Fischetti show, il Capistrello risorge. Ridolfi: 'Pazzesco'

Otto reti e tante emozioni. Potremmo riassumere così la sfida tra la Folgore Delfino Curi Pescara ed il Capistrello. Termina 5-3 per i rovetani, ma che gara! Uomo-copertina di giornata l'attaccante Fischetti, quattro reti a referto. 

"È stata una gara assurda-commenta sconvolto il ds del Capistrello, Gigi Ridolfi. Nel primo tempo siamo scesi in campo con la paura addosso, figlia delle 6 reti incassate dal Sambuceto, ed il 3-0 con il quale siamo andati a riposo lasciava presagire un'altra giornata no". E poi? "Nella ripresa - ha aggiunto - dopo aver realizzato la prima rete ci siamo liberati, soprattutto a livello mentale. Nei ragazzi ho visto rabbia ed orgoglio. Dedico questa vittiria alla società, al mister, che ha lavorato in silenzio, e a coloro che mi hanno voluto qui".

Champagne Fischetti, autore di 4 delle 5 reti granata:"Sarebbe troppo facile parlare oggi-ha sorriso Ridolfi."Sappiamo quali sono le sue qualità. Baliva? È venuto con me da Avezzano, è un 2005 che da qui in avanti potrà dire la sua". 

"Abbiamo un gruppo di grandi uomini, prima che calciatori-il commento del DG, Eliseo Di Domenico." Dopo il 3-0 della Folgore eravamo abbattuti, ma i ragazzi sono stati grandiosi. Con le unghie e con i denti non hanno mollato. Anche questo è Capistrello".