• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Campitelli: 'Che emozione al Bonolis! Tifo Teramo; bene il Giulianova'

Il derby tra Teramo e Giulianova, oltre a rappresentare uno spot "d'Eccellenza" per il calcio regionale, è riuscito a catalizzare l'attenzione di personaggi importanti che ruotano attorno al mondo pallonaro, non solo abruzzese. Tra questi, sicuramente, Luciano Campitelli, ex numero uno dei diavoli, presente ieri sugli spalti del Bonolis. Competenza calcistica e low profile lo collocano, quasi di diritto, in un ristretto novero di coloro che, attraverso il lavoro, si sono affermati sia nel campo imprenditoriale che sportivo.

"Ho assistito ad un match che, per pubblico e blasone delle squadre, non ha nulla a che fare con il campionato di Eccellenza -ha commentato ad Atuttocalcio.tv lo stesso Campitelli. Il Bonolis così pieno? Una vera emozione".

La gara:"Sostanzialmente equilibrata-ha proseguito l'imprenditore teramano - con il Giulianova che nel primo tempo, forse, ha fatto valere una maggiore conoscenza della categoria. Nella ripresa, invece, ho visto un Teramo capace di reagire che, per quanto creato, poteva portare i tre punti a casa. Aldilà della gara -ha poi aggiunto-sono sicuro che le due squadre, per budget e organizzazione delle società, faranno un campionato a parte".

Auspicio:"Sono legato al Teramo, tanto da definirmi un biancorosso. Senza nulla togliere ai meriti del Giulianova, spero che a vincere il Campionato sia il Teramo".