• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Ronci: 'Col Sambuceto serviranno umiltà e dedizione. Spoltore?Grazie a tutti'

Tra le gare più interessanti dell'ottavo turno di Eccellenza, c'è, sicuramente, quella che opporrà lo Spoltore al Sambuceto. La sfida, ad iniziare dal trainer Ronci, vedrà in campo diversi ex (D'Angelo, Camplone, Jason Brattelli, Silvestri, Ventola e Mancini). Proprio il tecnico di Santa Teresa la passata stagione ha condotto i viola alla conquista, per la prima volta nella storia del club, della Coppa Italia di Eccellenza. Ronci, inoltre, è l'unico ad avere alzato il trofeo per ben tre volte

La gara:"Difficile-commenta il mister azulgrana-contro una compagine che sta mostrando la propria forza. Tra i tanti punti di forza del Sambuceto, a mio avviso c'è anche l'allenatore Del Zotti, giovane e preparato. Dovremo scendere in campo con la stessa voglia di sacrificio ed umiltà di Città Sant'Angelo. Dopo quanto accaduto 7 giorni fa, la classifica ci mette in guardia. Serviranno tre punti".

Sambuceto:"Se in due anni siamo riusciti a far bene-ha sottolineato-lo devo ad una società formata da persone serie e da un gruppo di ragazzi sani, in campo e fuori. A Sambuceto resterò legato da un affetto particolare".

Spoltore reduce dal successo, sul campo, contro l'Angolana, prima dell'errore nelle sostituzioni:"La società, con molta carineria, dopo aver respinto le mie dimissioni, ha deciso di portarci a cena e ciò non può che rafforzare il nostro legame. Voglio, inoltre, ringraziare anche ai miei calciatori per la vicinanza mostratami. Ciò mi spinge a dare ancora di più dal punto di vista tecnico, tattico e motivazionale".