La prima gara del campionato di Terza categoria girone A ha visto la vittoria della Sangregoriese (in foto) sullo United L'Aquila con un incredibile 5 a 3 a favore dei padroni di casa. Il primo anticipo di stagione ha regalato ai tifosi una serie di emozioni straordinarie, con entrambe le squadre che hanno dato il massimo in campo.
Il protagonista indiscusso di questa sfida è stato Riccardo Di Perzio, calciatore della Sangregoriese, che ha segnato ben quattro gol, dimostrando un talento straordinario nel prendere di mira la porta avversaria. La sua abilità nel finalizzare le azioni ha fatto la differenza per la squadra di casa. Da rivedere la prestazione sia dell'estremo ospite che della difesa apparsa un pochino troppo leggera.
Inoltre, un'altra freccia nell'arco della Sangregoriese è stato Manuele Laurenzi, che ha contribuito alla vittoria con un gol importante. La squadra ha dimostrato una grande coesione e determinazione, battendo lo United L'Aquila con tenacia.
Dall'altro lato, l'United L'Aquila ha anche mostrato un'ottima prestazione, segnando tre gol durante la partita. La loro determinazione e spirito combattivo sono stati evidenti, ma alla fine non è bastato per superare una squadra in forma come la Sangregoriese.
Questa partita di calcio è stata un vero spettacolo, con entrambe le squadre che hanno lottato con grande intensità. Se tutte le gare di Terza fossero così emozionanti ovviamente nulla avrebbe questo campionato da invidiare alla Serie A.