Calcio A 5, presentati i calendari a Città Sant'Angelo. Le foto dei premiati
E’ iniziata la stagione anche per il campionato di serie D di Calcio a 5 2023/2024. A Città Sant’Angelo il responsabile del Calcio a 5 per il Comitato regionale, Salvatore Vittorio, il presidente del Comitato, Ezio Memmo, e i delegati provinciali Mario Bastida (L’Aquila), Domenico Pelusi (Teramo) e Giuseppe Travaglini (Vasto) hanno salutato i presidenti delle società e svelato i calendari dei gironi del campionato che sta per cominciare: sabato 28 ottobre i gironi di Teramo e Vasto, sabato 4 novembre il girone dell’Aquila.
Il presidente del Comitato regionale Ezio Memmo ha ricordato che “La famiglia LND Abruzzo è composta da tante discipline e caratterizzata da tanta passione sia nelle categorie più elevate che in quelle di base. Ha chiesto alle società di D la massima collaborazione durante la stagione e nella programmazione delle gare”.
Come sempre vicino alle società del suo settore, Salvatore Vittorio, responsabile del Calcio a 5 per il Comitato regionale: “Ringrazio tutti i presidenti ed i membri della squadra del calcio a 5 abruzzese, dalla segreteria ai responsabili nelle delegazioni provinciali, che fanno un lavoro enorme di promozione ed assistenza. Il movimento cresce anche alla base, ogni anno, con nuove realtà che si affacciano alla nostra disciplina. Cercheremo di assistere al meglio i club nel loro percorso di crescita e progettualità. Buon campionato a tutti”.
Durante la serata sono state premiate le società vincitrici della Coppa Disciplina di Serie D: Cus L’Aquila, Teate Eurocalcetto e Futsal Giulianova.