• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Nasce Giulianova Channel. Mucciconi ai tifosi: 'Compatti per prenderci la D'

Nasce Giulianova Channel, canale ufficiale del club adriatico. La presentazione, avvenuta nella serata di lunedì, si è svolta alla presenza del numero uno della società, Alessandro Mucciconi, del Co-presidente, Carlo Di Carlo, e del trainer, Luciano Cerasi.

A prendere per primo la parola è stato il massimo dirigente Alessandro Mucciconi che, al di là della soddisfazione per il lavoro svolto dalla area comunicazione del club, si è voluto soffermare sulle polemiche piovute negli ultimi giorni su mister e squadra. "Questo sodalizio-ha esordito-vive con e per i propri tifosi, ma come in tutte le famiglie, a volte, si va oltre, forse anche per il troppo amore. Siamo pronti ad accettare le critiche, purché siano costruttive. Ai tifosi dico di remare tutti nella stessa direzione per prenderci la Serie D".

Sulla stessa lunghezza d'onda il co-presidente Carlo Di Carlo e mister Cerasi, con quest'ultimo che ha voluto far chiarezza sulle dichiarazioni rilasciate nel post-gara col Pontevomano:"Ho massimo rispetto per coloro che vengono allo stadio, che sia curva o in tribuna. Conosco bene l'ambiente giuliese ed il suo amore per i colori giallorossi, ma intendo ribadire che il mio "sfogo", comunque, è verso una piccolissima parte di pubblico. La faccenda finisce qui".