Nella gara del 4 turno di Terza categoria tra il Lycia e Sante Marie, la squadra di casa ha dimostrato di essere in grande forma e ha ottenuto una convincente vittoria per 3-0. I marcatori del match sono stati Di Vincenzo all'18' del primo tempo, Di Biase Morris al 28' dello stesso tempo e Giandomenico al 25' della ripresa.
Il Lycia ha messo in campo una prestazione autorievole, dimostrando una grande applicazione e dedizione in ogni fase del gioco. Il risultato della partita riflette chiaramente il duro lavoro e la determinazione della squadra in campo.
Dopo la partita, il presidente del Lecce dei marsi, Enea Buccilli, ha commentato: "Sono contento per la grande applicazione dei ragazzi. Dobbiamo giocare tutte le partite con il coltello tra i denti, come abbiamo fatto oggi. Ogni partita è importante, ma come già detto in precedenza, ora dobbiamo concentrarci sulla prossima partita, che è quella più importante."
Con questa vittoria, il Lycia rimane al primo posto in classifica, a pari punti con il Pro Calcio Paterno. La squadra ha dimostrato di essere una seria contendente per il titolo e la competizione in campionato si fa sempre più accesa.
I tifosi del Lycia possono essere fieri della loro squadra per la prestazione straordinaria nella partita contro Sante Mari e ora attendono con ansia le sfide future nella speranza di vedere la squadra trionfare. La stagione promette di essere entusiasmante per il Lycia e i suoi sostenitori.