Domenico Natale e il Pescina ai saluti. La decisione è scaturita al termine di un incontro tenutosi oggi tra il tecnico di Aielli e la dirigenza biancazzurra, in cui sono emerse divergenze, a quanto pare insanabili, a tal punto che le parti hanno deciso di comune accordo di risolvere il loro rapporto professionale.
"Da persone intelligenti-ha sostenuto l'oramai ex trainer-dopo alcuni episodi verificatisi nelle ultime settimane, che hanno evidenziato delle discordanze, ci siamo seduti attorno ad un tavolo per trovare delle soluzioni che però non sono arrivate, così abbiamo deciso da persone mature e responsabili di dividere le nostre strade".
Sul divorzio:"Dico sempre che per stare insieme bisogna parlare la stessa lingua - ha aggiunto il mister - e quando questo non accade è giusto separarsi. Con la società c'è stima reciproca e grande rispetto, li ringrazio per avermi dato l'opportunità di fare un'esperienza che mi farà sicuramente crescere molto e per aver fatto di tutto per creare, in estate, le condizioni affinché potessi lavorare nelle migliori condizioni possibili. Purtroppo tante cose non sono andate come avremmo voluto e sono venuti a mancare i presupposti per proseguire insieme questa avventura".
Prima di congedarsi:"Il pensiero più grande va ai miei ragazzi che sono stati fantastici e ai quali auguro di raggiungere grandi obiettivi con questa maglia. Tiferò sempre Pescina e seguirò la squadra sperando che raggiunga gli obiettivi sperati. Un ringraziamento grande lo devo ai tifosi che sono finalmente tornati a riempire le tribune del Barbati e addirittura a seguirci sempre numerosi in trasferta, per fare bene era prioritario ricreare innanzitutto entusiasmo".