Era uno dei big match della giornata nel campionato di Promozione girone C, e il San Giovanni Teatino lo ha vinto meritatamente al cospetto di un avversario forte, che però oggi è incappato in una giornata negativa, dove ci si augura non hanno influito le continue polemiche, inerenti ad una situazione societaria che forse non è delle migliori.
Guardando al campo i biancoverdi di Terenzi festeggiano uno storico primo posto in coabitazione con la Bacigalupo, Tiberi firma le rete che consente ai teatini di operare il sorpasso e toccare con mano un sogno ovvero quello del primo posto. La truppa di Bassano e soci sta facendo grandissime cose, e insieme al Rapino possiamo dire che è una di quelle belle storie che vengono raccontate dal mondo del calcio dilettantistico.
Mastica amaro il Miglianico che perde la vetta dopo una sola giornata, i ragazzi di Contini toccano con mano le insidie di questo girone, dove si può avere in squadra chi vuole, ma se non si hanno gli attributi e se le partite non si affrontano nel migliore dei modi poi si rischia di uscire sconfitti. Bisognerà poi vedere se queste ripetute polemiche e notizie sulla solidità della società, non stiano intaccando un ambiente che avrebbe bisogno di essere sostenuto.