• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Ronci: 'Puniti oltremodo dal risultato, ma non era questa la nostra gara'

"Il punteggio ci condanna oltremodo, anche se la nostra salvezza non dovrà passare attraverso le sfide come quella contro il Giulianova. Così il trainer dello Spoltore, Donato Ronci, a margine della sfida contro i giallorossi di Lucarelli, conclusasi 6-0 per gli adriatici. Nonostante la sconfitta, ad oggi, sul campo, gli azulgrana avrebbero 19 punti. In linea con i programmi salvezza.

"Nel primo tempo-ha aggiunto Ronci-siamo entrati bene a livello di atteggiamento e nei primi 20 minuti abbiamo tenuto bene il campo. Bivio del match il tiro-cross di Le Noci, finito sotto l'incrocio che, da quel momento, ha spianato la strada ai nostri avversari. A pesare sull'economia della gara-ha proseguito-anche due nostri errori a difesa schierata, rispettivamente sul secondo e terzo gol. Dopo il 3-0 la sfida si è messa in salita, nonostante nella ripresa abbiamo provato a proporre qualcosa. I tre eurogol dalla distanza, poi, hanno arrotondato il risultato".

Spoltore:"Società, staff tecnico e squadra sono legati da un'unità d'intenti che, a fine anno, sarà determinante. In settimana -ha aggiunto-lavoriamo con abnegazione, umiltà e voglia di migliorarsi. Sono sicuro che abbiamo le carte in regola per rialzarci da questo momento e centrare la salvezza. Il primo a crederci è il sottoscritto".