"Il punteggio ci condanna oltremodo, anche se la nostra salvezza non dovrà passare attraverso le sfide come quella contro il Giulianova. Così il trainer dello Spoltore, Donato Ronci, a margine della sfida contro i giallorossi di Lucarelli, conclusasi 6-0 per gli adriatici. Nonostante la sconfitta, ad oggi, sul campo, gli azulgrana avrebbero 19 punti. In linea con i programmi salvezza.
"Nel primo tempo-ha aggiunto Ronci-siamo entrati bene a livello di atteggiamento e nei primi 20 minuti abbiamo tenuto bene il campo. Bivio del match il tiro-cross di Le Noci, finito sotto l'incrocio che, da quel momento, ha spianato la strada ai nostri avversari. A pesare sull'economia della gara-ha proseguito-anche due nostri errori a difesa schierata, rispettivamente sul secondo e terzo gol. Dopo il 3-0 la sfida si è messa in salita, nonostante nella ripresa abbiamo provato a proporre qualcosa. I tre eurogol dalla distanza, poi, hanno arrotondato il risultato".
Spoltore:"Società, staff tecnico e squadra sono legati da un'unità d'intenti che, a fine anno, sarà determinante. In settimana -ha aggiunto-lavoriamo con abnegazione, umiltà e voglia di migliorarsi. Sono sicuro che abbiamo le carte in regola per rialzarci da questo momento e centrare la salvezza. Il primo a crederci è il sottoscritto".