Il Rapino riprende la corsa e supera per due reti a zero la Virtus Castelfrentano, un match deciso dalle reti messe a segno da Spadaccini e Florio che riportano il sorriso in casa neroverde dopo qualche giornata negativa, dove le prestazioni non sono mancate, ma il risultato invece latitava.
Oggi invece le cose sono andate diversamente, con i rapinesi che hanno affrontato il match con la cattiveria necessaria per tornare alla vittoria. Gli uomini di mister D'Orazio hanno interpretato la partita con giudizio, pur sapendo che di fronte c'era una squadra in ripresa ma soprattutto in salute. Si riprende la marcia e Pica e soci sono di nuovo in scia delle primissime posizioni.
La Virtus Castelfrentano mastica amaro perchè oggi era una partita fondamentale, i giallorossi erano reduci da un buon momento e fare risultato avrebbe dato ancora più respiro alle velleità di salvezza dei frentani. Non è un dramma questo è certo, ma visto l'equilibrio che c'è quest'anno anche un punto avrebbe fatto la differenza.