Sicuramente alla Cittadella dello sport di San Giovanni Teatino si sono divertiti in tanti, i biancoverdi di mister Terenzi forse un pò di meno rispetto agli ospiti, ma è venuto fuori un match che è valso il prezzo del biglietto. I padroni di casa sono andati sotto di un gol (Delle Donne), ma poi hanno avuto la forza di ribaltare il risultato e allungare grazie ai gol di Sagazio, Grassi ed una autorete.
Finita ?!?! Nemmeno per sogno perchè il San Vito ha avuto la grande forza di tornare in partita con Pompilio, pareggiare e andare sul tre a tre con Quintiliani. A pochi minuti dalla fine si è trovato anche il guizzo per assestare il colpo del Ko con la rete dell'ex Francavilla Bernabeo. Una reazione talmente veemente quanto vincente che fa volare l'undici di Iezzi.
Per i padroni di casa è la seconda sconfitta consecutiva, se quella di Atessa poteva essere considerata una brutta giornata, quella di oggi può essere definita una sciagurata prestazione dove Bassano e soci non sono stati in grado di mantenere un vantaggio magari non rassicurante, ma che andava gestito meglio visto anche il valore dell'avversario. Dalle sconfitte si impara e sarà cosi anche per la simpatica realtà sangiovannese.