• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Ronci: 'Dispiace per la sconfitta, ma i ragazzi hanno dato tutto'

Lo Spoltore cade al cospetto della capolista Teramo. Al Bonolis finisce 6-2 per i diavoli, ma in casa azulgrana, al di là del risultato, c'è stato un paso avanti rispetto alla prova di sette giorni fa.

"C'è una grande differenza tra la prestazione registrata con il Giulianova e quella di oggi-ha commentato il trainer azulgrana, Donato Ronci. "Se quella con i giallorossi-ha aggiunto-è stata una gara dalla quale siamo praticamente usciti, con il Teramo ho avuto delle risposte. Da qui dovremo ripartire".

Sul match:"Abbiamo subìto il primo gol con una conclusione dalla distanza, sbagliando con i centrocampisti, mentre la seconda marcatura mi dicono sia viziata da un fuorigioco, ma non è questo il punto. Cosa certa è che andare sotto di due reti pochi dopo minuti può smontare il castello di una squadra giovane come la nostra. Di altro tenore la ripresa, con i ragazzi che sono stati bravi a reagire e a darmi le risposte che cercavo da loro. In settimana avevo chiesto loro di uscire dal campo esausti, dando tutto quello che avevano. Lo hanno fatto". 

Lo Spoltore:"Di momenti difficili, vissuti anche con molti dei ragazzi che alleno oggi a Spoltore, ne ho visuti diversi venendone, però, sempre fuori. Adesso è un momento no, ma sono sicuro che ne verremo fuori. Ho fiducia in questo gruppo di ragazzi e nella società che, sono sicuro, farà di tutto per rinforzare la squadra nel mercato di riparazione".