• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Liberatore: 'Torrese ostica, ma servono tre punti. Speriamo nei play off'

Tra le gare più interessanti del 16° turno di Eccellenza c'è anche quella che opporrà la Folgore Delfino Curi Pescara alla Torrese. I pescaresi, reduci dal successo colto in Val Vibrata ai danni della Santegidiese, cercheranno di allungare la striscia positiva e restare agganciati alla zona play off.Al San Marco ingresso gratuito.

"I punti iniziano a pesare-ha commentato il dirigente pescarese, Gabriele Liberatore, alla vigilia del match. "Sappiamo che la Torrese è una squadra che gioca un buon calcio, nelle cui fila militano dei giovani di prospettiva ed elementi importanti per la categoria".

Folgore Delfino:"Proveremo a restare agganciati alla zona play off-ha proseguito-consci che non sarà semplice. Mercato? La squadra ha dimostrato di poter dire la sua. Siamo felici per i nostri giovani, Giuliodori (approdato al primo torneo nazionale grazie al lavoro del trainer Bonati) e Di Giovacchino che si sono accasati rispettivamente a L'Aquila e Giulianova".

Pensiero: "Colgo l'occasione per porgere le più sentite condoglianze, personali e della società, al mio amico Riccardo Di Persio per l'improvvisa scomparsa del papà. A lui ed alla mamma la nostra vicinanza".

Anche la redazione di Atuttocalcio.tv abbraccia l'amico Riccardo in questo momento difficile.