Ripresa del Campionato di Terza girone A: trionfo per Coppito e Collebrincioni. Majella e Peltuinum da rivedere
Dopo una lunga pausa natalizia, inizita il 16 dicembre, che ha visto le squadre della Terza Girone A riposare e prepararsi per la seconda metà della stagione, il campionato è tornato in campo ieri, 20 gennaio. Le attese erano alte e l'anticipo di ieri ha dato il via alle emozioni con quattro squadre pronte a darsi battaglia: Coppito-Majella e Peltuinum-Collebrincioni.
Il Coppito ha dato il via al nuovo anno calcistico con una prestazione convincente, battendo il Majella con un punteggio di 3-1. La stella della partita è stata senza dubbio Abdulai Kontè, autore di una doppietta che ha contribuito in modo significativo alla vittoria della sua squadra. Il terzo gol del Coppito è stato realizzato da Rovo, confermando la forza dell'attacco della squadra. Sul finale, il Majella è riuscito a siglare un gol, ma non è stato sufficiente per ribaltare il risultato.
Dall'altra parte, il Collebrincioni ha dimostrato di essere in grande forma in questo inizio d'anno, sconfiggendo il Peltuinum con un netto 0-3. Una vittoria convincente che mette in evidenza la solidità della difesa e l'efficacia dell'attacco del Collebrincioni. Questa vittoria segna un inizio positivo per la squadra, che cerca di scalare la classifica e raggiungere obiettivi ambiziosi nella seconda metà della stagione.
Per entrambe le squadre, Coppito e Collebrincioni, inizia bene l'anno calcistico. Queste vittorie potrebbero fungere da trampolino di lancio per il resto della stagione, motivando i giocatori e i tecnici a lavorare duramente per mantenere questo momento positivo. La competizione nella Terza Girone A si fa sempre più intensa e ogni vittoria è cruciale per ben figurare.