• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Bonati: 'Bravi a saper colpire. Play off? Ragioniamo gara dopo gara'

"Gara molto più difficile di quanto possa dire il risultato". Così il trainer della Folgore Delfino Curi Pescara, Guglielmo Bonati (regista delle ottime annate biancazzurre, tra i migliori della categoria), a margine della sfida contro il Castelnuovo, conclusasi con il punteggio di 3-0, arrivato grazie alle reti di Napoletano, Rossi e Di Nisio

"Il Castelnuovo è partito meglio e dopo pochi minuti ha costretto il nostro portiere ad un grande intervento. La squadra, però, è stata brava a non disunirsi ed alla prima sortita offensiva a passare in vantaggio. Il Castelnuovo, probabilmente, può aver accusato ed i ragazzi sono stati bravi a colpire di nuovo, prima realizzando il 2-0 e poi la rete che, di fatto, ha chiuso i giochi. 

Folgore Delfino Curi:"Abbiamo la fortuna di poter contare su gente come Quinto Paluzzi e Gabriele Liberatore, che ci consentono di lavorare con tranquillità, senza farci mancare nulla. Non solo, ma la ricchezza della società sta anche in alcuni elementi che compongono lo staff tecnico, con dei professionisti quali il preparatore atletico, Gianni Chiacchiaretta, ed il vice allenatore Giacomo Pietropaolo". 

Play off:'Ragioniamo gara dopo gara. Vogliamo mantenere la terza piazza, con o senza la disputa degli spareggi promozione".

Clicca qui per votare il sondaggio di Atuttocalcio.tv  sul girone F di Serie D.