Gir. A. Tornimparte e Cerratina le più in forma, seguono Tagliacozzo e Valle Peligna. Scatto Villa S. Angelo
Speciale punto della situazione in Prima Categoria girone A. Nelle ultime cinque uscite stagionali, due sono le squadre più in forma e teoricamente al momento da evitare di affrontare, non a caso queste sono il Tornimparte e la vice capolista, nonchè inseguitrice Vis Cerratina. Tredici punti conquistati sui quindici a disposizione.
Dietro inseguono la coppia Valle Peligna e Tagliacozzo con i peligni piazzati meglio nella speciale classifica delle ultime cinque partite grazie alle quattro vittorie ed un pareggio nel penultimo turno proprio contro il Tagliacozzo che rispetto ai biancorossi, paga la sconfitta in quel di Alanno (2-1).
In grande ascesa insieme alle quattro compagini sopracitate, che al momento occupano le prime sei posizioni della classifica generale, il Villa Sant'Angelo che immischiato nella lotta salvezza, con i suoi sette punti conquistati nelle ultime cinque, tutti però nelle ultime tre, è tra le squadre da considerarsi più in palla. Sette i gol realizzati in queste gare dove i nerazzurri hanno raccolto importanti punti salvezza (cinque realizzati solo contro il Popoli), tre quelli subiti.
Nel diagramma appositamente creato figurano poi, con lo stesso bottino ottenuto dagli aquilani anche Canistro, Villa San Sebastiano (tornata prepotentemente nella bagarre play off) e la Sportland Celano.
Tra le tre, risulta senz'altro la migliore il Villa San Sebastiano, la quale con le ultime due vittorie consecutive, è tornata a sorridere dopo un periodo decisamente no. In cerca di riscatto la Sporland Celano che subito il k.o. contro il Preturo ha perso l'occasione di restare attaccata al treno delle prime tre, seppur il terzo posto resta a soli tre punti.
Preturo che con i tre punti di San Benedetto e i tre di Domenica ha lasciato momentaneamente la zona play out.