Si giocheranno oggi gli incontri valevoli per Gara 3 dei quarti di finale di Coppa Abruzzo in Seconda Categoria. Da otto, ne rimarranno solo quattro che si contenderanno poi la semifinale nel prossimo turno; Quest'ultimo si svolgerà in partite di andata e ritorno, con date ancora da stabilire.
Intanto oggi alle ore 15:00 spiccano quattro interessantissime partite:
Il Nereto 1914 fresco di cambio di guida tecnica, Luca Campanile, ha rilevato l'ex tecnico Italo Zenobi, se la vedrà contro il Real Castellalto, il quale però ha già perso la prima gara 4-1 contro l'Hadranus calcio. Partita decisiva più per i vibratiani.
Altra gara interssante è quella del Davide e Matteo Cinque di San Gregorio tra il Forconia di mister Armando Rainaldi e il Pescina. Questa sarà anche una sorta di antipasto della sfida che ci sarà fra undici giorni al Barbati, quando i neroverdi faranno visita proprio ai marsicani per uno scontro al vertice del girone A, decisivo ai fini del campionato.
Altra sfida sarà quella tra Pro Tirino Pescara e Faresina, compagini entrambe in piena lotta play off rispettivamente nei gironi C e B di Seconda Categoria. Entrambe nei precedenti turni hanno vinto 3-0, con la Faresina che però ha ottenuto la vittoria a tavolino contro l'Atl. Passo Cordone.
Trigno Celenza - Victoria Cross Ortona chiude il quadro degli incontri per questo ultimo turno di Quarti di Finale di Coppa Abruzzo. Favoriti sono gli ospiti avendo vinto 7-2 gara 2 contro il Palena, mentre i biancazzurri in gara 1 lo scorso 21 Dicembre vinsero con il classico 0-2.