• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Liberatore: 'Un piacere incrociare Ronci. La Folgore vuole i play off'

Dopo il successo sul Sambuceto, la Folgore Delfino Curi Pescara, terza forza del torneo di Eccellenza, riceverà tra le mura amiche la visita dello Spoltore targato Donato Ronci. Una sfida che vedrà il trainer azulgrana, al pari dei vari Ranieri, Ventola,  Camplone, Mancini, Jason Brattelli e D'Angelo, incrociare Gabriele Liberatore, con il quale la passata stagione, proprio a Sambuceto, si sono tolti la soddisfazione di alzare la Coppa Italia di Eccellenza. Sfida nella sfida quella tra i tecnici Bonati e Ronci, sulle cui squadre è marcata la loro impronta (soprattutto tecnicamente).

"Siamo consapevoli di affrontare una delle compagini più ostiche del campionato-il commento dello stesso Liberatore. "Conosco diversi elementi degli azulgrana, a partire dal mio amico Donato (Ronci ndr), con i quali tante soddisfazioni ci siamo tolte. Al di la degli ex Sambuceto, comunque, non vanno dimenticati elementi come  Polisena, Zanetti e Pelusi ed i giovani cresciuti all'ombra dello stesso tecnico. 

Folgore: Come detto in altre occasioni-ha aggiunto Liberatore-l'obiettivo resta quello di disputare i play off. Sappiamo che non sarà semplice, ma il club merita questa soddisfazione. Cercheremo di sfruttare a pieno il doppio impegno casalingo che, dopo lo Spoltore, ci vedrà affrontare il Casalbordino, prima di presentarci al Fadini per la sfida al Giulianova".