• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Ronci: 'Soddisfatto della mia squadra, portiamo via un punto fondamentale'

Punto prezioso quello conquistato dallo Spoltore di Ronci sul campo del Casalbordino. La truppa azulgrana, dopo il vantaggio di Padovano, viene raggiunta da Finizio. Il risultato in terra adriatica consente agli azulgrana di salire a quota 38 punti e di avvicinarsi alla quota salvezza. Diciamola tutta: sullo Spoltore è forte l'impronta di Ronci. 

"Sono molto soddisfatto della prova offerta dai miei ragazzi- le prime parole dello stesso tecnico spoltorese. "La squadra, seppur su un campo difficile, oggi condizionato anche dal forte vento, che nella ripresa ci ha impedito di uscire, ha avuto la capacità di saper soffrire". 

La gara:"Siamo scesi in campo con il giusto atteggiamento-ha proseguito il trainer di Santa Teresa-passando meritatamente in vantaggio con Padovano. Peccato-ha poi spiegato-per la disattenzione in occasione del pari casalese, magari con più attenzione sarebbe potuta cambiare la storia del match. I ragazzi, però, anche dopo l'1-1, non si sono disuniti creando due occasioni che avrebbero potuto ancora cambaire la sceneggiatura della sfida. Nella ripresa, come già detto, complice il vento, è venuto fuori il Casalbordino, bravo a creare due occasioni tra cui una traversa. Ma a conti fatti lo Spoltore non ha rubato nulla".