Simone Mazza: 'Marruci: 'Ripartire da quanto di buono fatto col Capitignano. Arbitri? Chiediamo rispetto'
Pirotecnico 5-4 quello venuto fuori dal derby tra il Capitignano ed il Marruci, valido per il turno numero 24 del girone A di Seconda Categoria. Per il Capitignano doppiette di Cristian Francipane e Federico Graziani e rete di Mancini. Sul fronte biancoverde, a segno Bonifazi (doppietta), Grillo e Borgese.
"Siamo scesi in campo con un atteggiamento poco consono a gare così importanti-ha spiegato il dirigente del Marruci, Simone Mazza-tanto che dopo poco più di 10 minuti eravamo sotto di due reti. Con ragazzi -ha poi spiegato-ci siamo guardati negli occhi e da quel momento è nata una grande reazione che ci ha permesso di chiudere in parità il primo tempo, esprimendo anche un buon calcio".
Episodi:"Questo club non è solito lamentarsi dei torti arbitrali, ma la terza e la quarta rete del Capitignano sono scaturite da un rigore generoso e da un fuorigioco apparso netto, prima del quinto gol che ha chiuso i giochi. Come altri, anche questo sodalizio-ha tenuto a sottolineare Mazza-con grandi sacrifici, cerca di portare avanti il calcio nella nostra comunità. Pretendiamo rispetto. Niente più'.
Carattere:" Sul 5-2 non ci siamo disuniti riuscendo, prima con un rigore "generoso" e poi con una giocata corale a portarci sul 5-4 e, nel finale, sfiorare addirittura il pareggio. Ho visto delle buone cose. Da qui dovremo ripartire".