• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Che Ovidiana! 28 punti in 12 gare. Qualità Palestini: 'Lavoro, fiducia e sicurezza le nostre armi'

Ventotto punti in 12 gare e primo posto a pari merito col Teramo dall'inizio del girone di ritorno. L'Ovidiana Sulmona del presidente Oreste De Deo sembra non conoscere sosta. Con la vittoria maturata sul Sambuceto, i biancorossi sono saliti a quota 45 punti, ai margini della zona play off.

"Abbiamo affrontato una squadra forte, checché ne dica la classifica, composta da bravi palleggiatori, il cui gioco inizia dal basso-ha commentato il forte centrocampista ovidiano,classe 99, Riccardo Palestini. Quest'ultimo, arrivato in estate dalla Santegidiese (voluto fortemente proprio da De Deo), fa della duttilità uno dei punti di forza (può agire sia da mezzala che da trequartista). Cresciuto nel settore giovanile del Teramo, con cui vanta 5 presenze in Serie C, ha militato anche nella Primavera del Pescara. Dalla sua anche 49 presenze in Serie D suddivise con le casacche di Porto Sant'Elpidio e Vastese. In Eccellenza ha militato anche nel Grottammare, realizzando 7 reti.

Sulla gara contro i viola di Del Zotti:"Come detto-ha aggiunto Palestini-l'avversario si è mostrato di livello, ma la squadra è riuscita ad imporre la propria forza andando a prendere alti gli avversari, portando a casa tre punti meritati. In questo momento-ha sottolineato-nel gruppo alberga fiducia e sicurezza, derivante dagli ultimi risultati".

Ovidiana Sulmona:"La società ci dà la possibilità di lavorare nelle migliori condizioni e questo fattore si riflette anche negli allenamenti settimanali dove, sotto lo sguardo attento di mister Mecomonaco, lavoriamo in maniera alacre. Sono felice di aver scelto Sulmona".