• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Liberatore: 'Ovidiana avversario 'tosto', ma la Folgore insegue un sogno. .. '

Il 30° turno di Eccellenza avrà come piatto forte la sfida del San Marco tra la Folgore Delfino Curi, terza in graduatoria, e l''Ovidiana Sulmona, capace di raccogliere 28 punti nelle ultime 12 gare (7 vittorie negli ultimi 8 incontri) e prima in classifica nel girone di ritorno al pari del Teramo. In casa pescarese, però, c'è voglia far bene per  restare attaccati al treno e play off e, al contempo, conservare la terza posizione.

"Dopo Giulianova vogliamo riprendere la nostra marcia-il commento di Gabriele Liberatore, dirigente di forza dei biancazzurri. "La squadra-ha sottolineato -in settimana ha lavorato con impegno e intensità, senza tralasciare nulla. Pur sapendo della forza dei nostri avversari, faremo di tutto per portare a casa i tre punti".

L'Ovidiana:"Sta tenendo un grande ritmo-ha aggiunto-e verrà a Pescara cercando di allungare la striscia positiva".

Liberatore sinonimo di storia. Dopo aver portato a Sambuceto, per la prima volta nella storia del club, la Coppa Italia, è pronto a riscrivere, insieme a Bonati, Paluzzi e la squadra, la storia dei biancazzurri:"Vogliamo tenere viva sino al termine della stagione la speranza di prendere parte agli spareggi promozione. Ma anche se quest'ultimi non dovessero disputarsi proveremo a blindare il terzo posto, mai raggiunto in Eccellenza da questa società".