• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Ronci: 'Con la Vastese gara fondamentale. Sul regolamento play out. .. '

Lo Spoltore di mister Ronci, pienamente in linea con gli obiettivi designati ad inizio stagione, si appresta ad affrontate la Vastese (10 punti nelle ultime 4 gare per la truppa degli ex di turno, Polisena e Di Giacomo), nel match valevole il turno numero 30 di Eccellenza. Gli azulgrana, con 38 punti all'attivo, dopo il buon punto colto sul campo del Casalbordino, andranno a caccia del successo per mettere quasi in cassaforte l'obiettivo della salvezza.

"Ci aspetta una gara difficile-ha commentato lo stesso Ronci-contro una compagine forte sia tecnicamente che fisicamente, reduce da un ottimo periodo di risultati. I punti ora valgono doppio, servirà una gara perfetta".

Sullo Spoltore:"In settimana-ha aggiunto-ho visto nei ragazzi umiltà e abnegazione. C'è voglia di far bene, al di là della forza dell'avversario".

Esperienza da vendere:"Credo che le motivazioni facciano la differenza-ha sottolineato il trainer di Santa Teresa. "Il lavoro degli ultimi giorni si è svolto nel migliore dei modi. Sono sicuro che i miei ragazzi faranno bene".

Circa il malumore serpeggiato negli ultimi giorni tra alcuni club riguardante il regolamento play out:"La domanda che pongo, sperando in una risposta, è la seguente. Perché per i play off la regola del distacco dei punti, molto probabilmente, impedirà lo svolgimento della finale, mentre per quanto concerne i play out l'ultimo atto si disputerà al di là delle distanze tra quartultima e terzultima? Senza dimenticare che nella bagarre salvezza verrebbe coinvolta anche la quintultima. Attendo risposte".