Va al Cesaproba l'anticipo della 26°giornata del girone A di Seconda Categoria. A Scoppito, la truppa di Feliciani supera 3-2 quella di Cotellessa, grazie alla doppietta di Barigelli e alla rete di De Santis. In virtù del successo e in attesa delle gare di domani, i biancorossi agganciano in terza posizione, a quota 46 punti, il Pescina.
"Vittoria importante contro un avversario tonico e in salute-le prime parole dello stesso Feliciani. "A fine gara-ha aggiunto-ho fatto i complimenti a mister Cotellessa per essere riuscito, seppur in poco tempo, a svolgere un ottimo lavoro, rinvigorendo un gruppo che stava andando male".
Cesaproba:"Gli elogi, però, vanno estesi anche ai miei ragazzi. La squadra, per ben due volte, è stata capace di rimontare lo svantaggio, prima del gol-vittoria del bomber Barigelli, alla seconda doppietta di fila. Un plauso anche a Riccardo De Santis: con la rete di oggi, quest'ultimo, ha raggiunto quota 10 gol, senza dimenticare gli innumerevoli assist sfornati".
Futuro:"Ci godiamo i tre punti e da domani inizieremo a pensare alla sfida con il Pescina, in programma tra 15 giorni".
Fair play:"Ringraziamo per il consueto terzo tempo gli amici di Scoppito. Due sodalizi che condividono la stessa politica e mentalità di calcio, dove non entra il Dio denaro, ma solo l’amicizia ed il divertimento".