Continua il campionato triller, così definito da mister Luca Sanderra, in vetta al girone A di Promozione.
È durato infatti solo una notte il primato del Montorio, scalzato tutto in una volta dalla vetta del girone. Puntuali infatti sono arrivate le risposte di Fucense e San Gregorio.
In casa nerazzurra, continua il sogno primato, decisiva la complicata vittoria sul campo del Varano. 1-2 il finale con reti di Rampini e Mazzaferro.
Per il San Gregorio si apre un rush finale di mercato decisivo. La trasferta di Montorio sarà il viatico per poi capire chi sarà l'antagonista finale della Fucense.
A dirci la sua il Ds Angelo Piccoli:
" Quest'anno è un campionato avvincente proprio per la prima posizione - Dichiara il Ds nerazzurro Angelo Piccoli - Una partita molto bella sia sotto l'aspetto agonistico sia sotto l'aspetto tecnico nonostante un campo molto pesante e messo male .Poi sul due a zero per noi il goal del Varano è venuto fuori da un netto fallo su Daniele Ricci, l'aggravante poi che l'arbitro ha espulso Menegussi il quale pare gli abbia detto qualcosa. Poi sono stati espulsi due giocatori del Varano. Una partita giocata bene da noi, due goal bellissimi sia quello di Mazzaferro sia quello di Rampini. Alla fine abbiamo portato a casa i tre punti. Non ci dimentichiamo che per la corsa c'è anche il Montorio che può dire ancora la sua in quanto ha un organico di alto livello e poi la prossima partita noi dobbiamo andare a fare visita proprio da loro".