Il Forconia non conosce sosta, Rainaldi: 'Cammino straordinario, ma non abbiamo fatto nulla'
Le reti di Martinelli, Tartaglia e Mattia Di Giovanni consentono al Forconia di aggiudicarsi l'anticipo del turno numero 27 del girone A di Seconda Categoria e restare in vetta al campionato, con 59 punti all'attivo. Dopo il traguardo della finale di Coppa Abruzzo, per la truppa di Sant'Eusanio un altro mattoncino verso la Prima Categoria.
"Gara ben interpretata dai miei ragazzi-ha esordito il trainer forconese, Armando Rainaldi." La squadra - ha aggiunto - è scesa in campo con la giusta concentrazione e nella prima frazione, attraverso un buon calcio, è riuscita a passare in vantaggio".
Sugli avversari:" Dopo l'1-0 il Marruci, che ha mostrato di non meritare la propria classifica, ha alzato il baricentro pervenendo meritatamente al pareggio. L'1-1-ha proseguito - è stato come una scintilla e negli ultimi 20 minuti la voglia e l'abnegazione, unite alle qualità dei ragazzi, hanno fatto la differenza".
Futuro:"Stiamo facendo qualcosa di straordinario-ha sottolineato Rainaldi - pur consapevoli di non aver fatto ancora nulla. Il risultato di oggi ci consente di guardare con serenità alle gare di domani, ma fino a martedi quando inizieremo a preparare il super derby col Cesaproba".