Mililli: 'Fatto il massimo contro un avversario costruito per vincere. Salvezza? Ci credo'
Un buon Capitignano, privo di diversi titolari, cede al Montereale nel derby dell'alta valle dell'Aterno, valido per il turno numero 27 del girine A di Seconda Categoria. Per la band del trainer Marco Mililli è andato a segno Mambrin.
"Match difficile contro una squadra costruita per vincere-ha esordito lo stesso Mililli." Al di là della caratura dell'avversario - ha poi sottolineato il trainer bianco-viola, da un po' di tempo paghiamo dazio ai tanti infortuni e ad un'infermeria piena".
Sulla gara:"Come già detto, siamo arrivati alla stessa con delle assenze importanti, alle quali si sono aggiunte le non perfette condizioni di qualche titolare. Conoscendo la forza degli avversari - ha poi spiegato - abbiamo provato a difenderci in maniera compatta, cercando di pungere di rimessa. Atteggiamento quest'ultimo che ad un certo punto della gara ci aveva anche permesso di pervenire al pareggio, prima del nuovo vantaggio del Montereale, che dopo il 2-1 ha amministrato sino al triplice fischio".
Il Capitignano guarda a avanti:"Dovremo preparare al meglio le ultime tre gare della regular season, con l'obiettivo di restare fuori dalla griglia play out. Ho fiducia nei ragazzi-ha concluso Mililli. Ce la possiamo fare".